Nei Cinema a Natale...

Sherlock Holmes
Finalmente torniamo a parlare di cinema e in particolare delle prossime uscite durante questo periodo natalizio. Per fortuna a Natale nei cinema non ci sono solamente i cinepanettoni...anche perchè sinceramente penso che molti siano stufi dello stesso film, che ha anche sempre la stessa trama, cambia solo la località della vacanza. Per esempio quest'anno si svolge a Cortina.


Il più grande investigatore di sempre è finalmente tornato nei cinema con il sequel del primo film. Sherlock Holmes: gioco di ombre è proprio il titolo del film che uscirà oggi venerdì 16 dicembre in tutte le sale cinematografiche.


Non solo, esce quest'oggi anche un film di origine tutta italiana creato proprio per far ridere la gente in questo periodo segnato dalla crisi: Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni, come al solito ambientato in Toscana. È la storia di un musicista che scopre di avere una sorella e da questo momento iniziano le peripezie che caratterizzano la storia del protagonista.


Anche George Clooney torna nei cinema con un film diretto e interpretato da lui stesso, intitolato Le Idi di Marzo che racconta la storia di un politico che si ritrova protragonista di un intrigo di potere.


Da non dimenticare il cartone animato per i più piccini Il Gatto Con Gli Stivali, personaggio nato grazie a un altro film di animazione, Shrek.


Nessun commento:

Posta un commento